Domande frequenti

Tu hai le domande, noi abbiamo le risposte.

Cosa comprende il costo d'installazione?

Il costo di installazione comprende la fornitura dell'antenna e la sua installazione su un supporto preesistente, il router Wi-Fi in comodato d'uso gratuito e del cavo di rete fino a un massimo di 30 metri. Il costo per cavi più lunghi sarà quantificato durante il sopralluogo.

Come avviene la fatturazione?

La fat­tu­ra­zio­ne dei ser­vi­zi è bi­me­stra­le an­ti­ci­pa­ta. Le fatture vengono emesse il primo del mese per i due mesi successivi (es. il primo dicembre per i mesi di gennaio e febbraio). Per pagare la fattura hai tempo fino al quindicesimo giorno del mese.

Come avviene la tariffazione?

La tariffazione dei servizi è flat: i dispositivi possono essere costantemente connessi e consumare banda illimitata senza che venga addebitato alcun costo aggiuntivo.

Quali sono i termini di fornitura dell'apparato?

L'apparato è fornito in comodato d'uso gratuito. La garanzia è illimitata e copre, in caso di guasto, sia il costo del nuovo apparato che quello della manodopera per la sostituzione.

Quali sono i metodi di pagamento?

Il pagamento può essere effettuato tramite RID (tranne che su c/c BancoPosta) oppure bollettino postale.

Dovrò pagare il canone Telecom?

No: tutti i possessori di contratto InterConn WADSL o WHDSL non sono soggetti al pagamento del canone Telecom.

Ci sono penali per la disdetta?

No: puoi disdire il servizio quando vuoi senza pagare nulla (anche se preferiremmo davvero che ci ripensassi).